I negozi di abbigliamento da donna sono un settore economico particolarmente importanti, ma è vero che molte volte è necessario impegnarsi nella scelta dei materiali e delle linee dei capi.
Attualmente uno dei marchi che si sta facendo notare è proprio: Merci abbigliamento. Parliamo di un negozio che getta moda e dove i suoi capi sono di una fascia di prezzo medio. La qualità è una delle caratteristiche dei tessuti, ma attenzione che c’è un grande studio su moda e tendenze.
Infatti è amatissimo dalle giovani donne e da donne che amano esprimere un proprio carattere, ma che sia di moda. La collezione primavera è già visibile, sia sul sito che perfino nei negozi.
I modelli che sono indossati dalle modelle ci mostrano una nuova comodità, fascino ed eleganza, da unire comunque a colori che sono briosi e primaverili.
I negozi di “Merci” abbigliamento a Roma
Diamo una lista chiara dei negozi di “Merci abbigliamento”. Vediamo che a Roma esso è presente in Via Della Scrofa 34, aperto tutti i giorni della settimana.
Tuttavia ci sono altri negozi con sede fisica presente a Milano, in via Ponte Vetero, 15. A Bologna, in via Castiglione 7° e poi a Padova, in via Altinate 35.
Inoltre ha un suo sito web che è particolarmente innovativo, facile da poter visitare, gratuito, dove poi acquistare senza problemi. Infatti il sito è realmente molto ben strutturato e consente a chiunque di poter vedere le proposte della linea di abbigliamento di “Merci”.
Quali sono i capi che si possono acquistare?
Gli outfit di Merci Abbigliamenti sono sia completi che spezzati. Dunque si possono comprare:
- Accessori
- Abiti
- Camicie
- Capispalla
- Felpe
- Giacche
- Gonne
- Jeans
- Maglie
- Maglioni
- Mascherine
- Pantaloni
- Scarpe
- T-shirt
- Top
- tute
Proprio sul sito web e all’interno dei cataloghi, che sono sempre disponibili, diventa possibile valutare le proposte della linea che sono dettate da completi interi oppure da singoli capi di abbigliamento.
Visita il sito di “Merci abbigliamento”
I capi si possono acquistare direttamente sul sito dove sono presenti sia le proposte, le descrizioni dei materiali e poi sono evidenti i costi.
I prezzi variano dai 70 euro ad arrivare a superare i 300 euro. Ovviamente dipende sempre dal tipo di capo di abbigliamento che si ha intenzione di acquistare, ma è proprio sul sito che troverete le giuste informazioni per quanto riguarda le spese. Le collezioni variano da stagione a stagione. Attualmente è già in vendita quella primaverile.