L’inverno è ormai alle porte: se vuoi dare un tocco personale ma glamour al tuo look ecco per te selezionate 5 idee da indossare per questa stagione.
Gli stivaletti maschili alla caviglia, i Beatles, passati alla storia con il nome ispirato alla band più famosa del mondo, sono così di moda che non si tolgono mai. Adatti a pantaloni, larghi o stretti, classici o casual, vanno bene anche con le gonne. Il risultato è un mood un po’ pank, ma molto chic.
Freddo e moda donna per l’inverno 2015
Il freddo incombe e a salvare noi donne da temperature gelide arriva la pelliccia, esclusivamente eco, un bel po’ colorata con stampe geometriche. Importante: è da indossare con un look monocromatico, perchè il rischio circo è dietro l’angolo.
Le scarpe di velluto sono un vero must: donano eleganza e charme a qualsiasi look da sera invernale. Sono chic sia in versione ballerina che delcoltè con tacco 12. Abbinale ad una gonna lunga o a pantaloni palazzo.
Sono di gran moda le fantasie cosmiche: sole, luna e stelle decorano abiti ed accessori.
Costellazioni e segni zodiacali hanno sfilato sulle passerelle di Yves Saint Laurent e Valentino: velluti, sete e voile blu notte hanno incantato le fashion victims di tutto il globo.
Temi adatti alla sera, vanno abbinati a dettagli metal in linea con l’outfit.
Infine, non dimentichiamo il cappello, quest’anno, a tesa larga. Scegli una tinta neutra se preferisci lo stile minimal, osa con piume esotiche, ricami etnici o catene dorate se prediligi un look glam e d’impatto.