Cloe Romagnoli: età ,curiosità e biografia, facebook, instagram e pagina wikipedia su questa attrice

Cloe Romagnoli: età ,curiosità e biografia, facebook, instagram e pagina wikipedia su questa attrice

Tra le molte attrici promettenti del panorama italiano, senza dubbio c’è Cloe Romagnoli. Cloe Romagnoli è una giovanissima attrice che ha già mosso i primi passi sul piccolo schermo, partecipando ad importanti serie televisive che di certo hanno lanciato la sua carriera verso un luminoso futuro. Nonostante la giovane età Cloe Romagnoli sa benissimo cosa vuol fare da grande e si sta impegnando al massimo per migliorare sempre di più nel campo della recitazione, sua passione adesso diventata lavoro a tempo pieno. Come tutti i giovani, la Romagnoli ha le sue pagine social che però, al momento, sono più pagine di terze parti dell’attrice, che pagine sue.

Chi è Cloe Romagnoli

Cloe Romagnoli nasce nell’agosto del 2006 a Firenze e fin da piccola mostra doti innate e soprattutto la volontà di diventare attrice o comunque di far parte del mondo dell’intrattenimento e della televisione. Fin da piccolissima ha infatti partecipato a diverse fiction e film di successo, migliorando moltissimo nel tempo e facendosi notare dai più importanti registi e produttori.

Le prime esperienze che Cloe Romagnoli ha fatto sul set sono state già importantissime e l’hanno davvero lanciata nel mondo della fiction e del cinema. La ragazzina ha infatti preso parte alle fiction “La dama velata“, “Il maltese” e “Un passo dal cielo 2“, l’amatissima fiction della Rai con protagonista Terence Hill. Un trampolino di lancio che le ha permesso di partecipare a moltissimi altri lavori.

Dopo queste prime importanti apparizioni sul piccolo schermo, la svolta arriva proprio con il Film “Braccialetti Rossi“, in cui interpreta il personaggio di Flam. “Braccialetti Rossi” è stata una opportunità fondamentale per lei per poter crescere come interprete e passare a ruoli anche più importanti e di spicco, come quello della piccola Sveva nel film “La befana vien di notte” con Paola Cortellesi. Inoltre ha interpretato il personaggio dell'”Innamorata” della McGaffin.

Curiosità e pagine social

Un’altra passione di Cloe Romagnoli è senza dubbio la moda. La moda è molto importante nella sua vita e a Cloe piace molto sperimentare in questo campo. Oltre alla pura passione per la moda infatti, Cloe ha anche partecipato come modella a molte sfilate anche per brand molto importanti. Una strada che sicuramente ama meno della recitazione, ma che coltiva comunque con interesse e passione.

La Romagnoli ha inoltre partecipato anche alla realizzazione del videoclip “Dalla tua parte” della famosa cantante Alessandra Amoroso. Un altro traguardo molto importante che la vede collaborare per la prima volta anche in campo musicale con un’artista del calibro della Amoroso. Un altro progetto importante che le permette di crescere sempre di più e in modi molto differenti.

Data la sua giovanissima età, Cloe non è ancora eccessivamente attiva sui social. Esistono molte pagine dedicate a lei ufficiali e non ufficiali, ma gestite da terze parti. E’ infatti possibile tenersi aggiornati sui suoi nuovi progetti tramite la pagina Facebook ufficiale che riporta tutte le notizie, tuttavia non ci sono profili social verificati e attendibili che la ragazzina gestisca in autonomia. Al momento non sembra esserci nemmeno una pagina ufficiale di wikipedia che la riguarda.

Puoi leggere anche

Leggi anche x