Giacomo Bettarini nasce a Milano il 13 novembre dell’anno 2000 sotto il segno dello scorpione, Come già il cognome potrà lasciare intendere è un famosissimo figlio d’arte, figlio bella conduttrice Simona Ventura e del famoso calciatore Stefano Bettarini un cognome il suo che sicuramente non è passato inosservato anche se il ragazzo non ha seguito le orme artistiche dei genitori.
Curiosità del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini
Figlio minore della coppia e fratello di Niccolò, i genitori si separano e la madre intraprende una relazione con Gerò Carraro, uomo con il quale decide di adottare la sorellina minore, di nome Caterina.
Una splendida famiglia allargata quella dei fratelli Bettarini, e Giacomo in particolare è davvero legato ai fratelli con il quale ha un bellissimo rapporto; ragazzo dopo aver frequentato Istituto Vittoria Colonna di Milano ha deciso di recarsi a Londra per seguire la gli studi insieme al fratello maggiore. Un ragazzo particolarmente ambizioso, il cui sogno è quello di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento, ma come lui stesso dice, non come i genitori dunque un ragazzo molto ambizioso con tanti progetti in mente, anche se al momento vista la giovane età, Giacomo non lavora.
Nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dello spettacolo, grazie anche alle attività dei genitori, è di per sé un ragazzo particolarmente riservato ecco perché anche accedere ai suoi profili social, come quello Instagram è davvero impossibile poiché reso privato e quindi accessibile solo a pochi, questo perché il ragazzo preferisce che la sua vita privata rimanga tale.
Di Giacomo Bettarini Infatti si sa veramente poco, un ragazzo poco incline al mostrarsi e al far parlare di se, poche le notizie riguardanti anche sue relazioni anche se dalle sue ultime dichiarazioni nel 2019 risulterebbe essere single. Giacomo ama moltissimo divertirsi e dedicarsi agli sport, tra i suoi preferiti vi è sicuramente la boxe a cui si dedica da quando aveva solo 12 anni. Come già detto, oggi vive a Londra e pensa comunque di tornare in Italia per stare vicino alla famiglia.
Vi sono alcune notizie curiose su Giacomo, nonostante sia figlio di un grande calciatore, non è affatto portato per questo sport che ha praticato da bambino. Tra i suoi desideri vi è quello di partecipare ad un reality ma senza essere associato ai genitori ed infine, spesso sceglie di farsi chiamare con il suo soprannome ossia “Jack Betta“.