Francesca Brambilla: biografia, altezza, età, peso, pagina instagram e Wikipedia

Francesca Brambilla: biografia, altezza, età, peso, pagina instagram e Wikipedia

Francesca Brambilla è una showgirl conosciuta perché nel programma di Canale 5 “Avanti un altro” interpreta la “bona sorte”. È questo personaggio infatti ad averla portata alla ribalta e ad averla fatta conoscere dal grande pubblico, ma senza dubbio anche i suoi flirt con Gue Pequeno, Stefano Laudoni e con Max Colombo l’attuale promesso sposo del ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, hanno contribuito alla sua popolarità.

Biografia di Francesca Brambilla

Francesca Brambilla nasce nel marzo del 1992 a Bergamo e di professione fa la showgirl. Fin da bambina è appassionata del mondo dello spettacolo e dunque vorrebbe farsi strada in questo campo. È proprio per questo motivo che fin da giovane inizia a partecipare a molti concorsi di bellezza, soprattutto nella località balneare di Riccione.

Oltre a questo ha una grandissima passione per la moda, la musica e i motori ed è conosciuta anche per la sua storia con il rapper Gué Pequeno nonché con uno dei piloti di moto del team Forward mentre lei vestiva i panni della cosiddetta “Ombrellina”.

L’ex fidanzato più conosciuto di Francesca Brambilla è senza dubbio Alessandro Zarino, l’ex tronista di Uomini e Donne nonché famoso e apprezzato personal trainer. La coppia si è frequentata nell’estate del 2020, dopo di che la relazione è finita e Francesca ha deciso di partecipare all’edizione del 2020 del Grande Fratello. Francesca Brambilla è anche molto popolare sui social e in particolare la sua pagina di Instagram conta ben un milione di followers che seguono giornata per giornata ciò che accade all’amata showgirl e cercano di captare notizie sui suoi flirt.

Carriera e lavoro

Francesca Brambilla appena maggiorenne ha partecipato a molti concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo di Miss Padania a Miss Atalanta ed in seguito partecipa anche a Miss Italia, senza però vincere il titolo. Successivamente è stata scelta per ben tre volte come coniglietta di Playboy, ma decide di non mostrarsi mai senza completamente veli.

È stata ospite frequente del programma di Italia uno condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka e nella trasmissione Quelli che il calcio. E’ in particolar modo in quest’ultimo programma che diventa ospite fissa. In seguito approda anche in Mediaset, dove veste i fortunatissimi panni della Bona Sorte nel quiz show preserale Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Questo ruolo le calza particolarmente bene e il successo di pubblico è davvero importante.

La Brambilla ama tenersi in contatto con i suoi fan tramite social proprio per permettere a tutti coloro che la amano di avere costantemente notizie su di lei, sul suo lavoro e sulla sua vita. E’ diventata anche in qualche modo influencer e il suo stile viene molto copiato da chi la ama e la segue da tempo.

Senza dubbio la sua carriera sta procedendo spedita e le occasioni non manca. Fino ad ora ha dimostrato di saper gestire perfettamente la situazione e senza dubbio le si prospettano tante occasioni importanti che saprà cogliere con l’entusiasmo che la contraddistingue. Entusiasmo particolarmente amato dai fan e modello per chi la segue.

Puoi leggere anche

Leggi anche x