Angela Non è la Rai: quanti anni ha oggi? Che cosa ha fatto dopo il programma?

Angela Non è la Rai: quanti anni ha oggi? Che cosa ha fatto dopo il programma?

Sono passati quasi trent’anni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Non è la Rai, eppure questo programma continua a godere di una grandissima fama. Va detto che molte delle protagoniste di quella trasmissione, iniziata nel 1991 ed andata avanti per quattro stagioni, hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo, raggiungendo in alcuni casi ottimi risultati. Altre ragazze, invece, dopo quell’avventura hanno proseguito su strade completamente diverse: scopriamo quanti anni ha e cosa fa oggi Angela di Non e la Rai.

La carriera di Angela di “Non è la Rai” nel mondo dello spettacolo

Angela Di Cosimo, questo il nome completo di Angela di Non è la Rai, è una donna di 46 anni, infatti è nata a Roma il 9 giugno del 1976. Ha partecipato a tutte e quattro le edizioni del programma creato da Gianni Boncompagni (oltre che ai suoi vari spin-off), risultando fin da subito una delle protagoniste più amate. Nel corso degli anni infatti è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante, tra canzoni e performance di ballo. Durante l’ultima stagione andata in onda fu la vincitrice del televoto indotto per eleggere la migliore ballerina del programma.

Dopo aver danzato per più di quattro anni per Non è la Rai, in seguito alla chiusura della trasmissione Angela passò proprio alla Rai, dove ha ricoperto il ruolo di prima ballerina nel programma Carramba che sorpresa. La sua carriera nella TV di Stato prosegue come componente del corpo di ballo di vari programmi come Gelato al limone, Domenica in e I cervelloni. Chiusa la parentesi in casa Rai, l’artista torna a lavorare per Mediaset, partecipando per tre anni (dal ’97 fino al 2000) come corista nel fortunato quiz musicale Sarabanda. Nel 2006 è tornata in Rai per far parte del corpo di ballo di Libero (esperienza condivisa con altre protagoniste di Non è la Rai).

Cosa fa oggi Angela Di Cosimo?

Nel corso degli anni Angela è tornata spesso ad essere Angela di Non è la Rai, partecipando ai vari eventi commemorativi della trasmissione. Negli ultimi anni Angela si è allontanata dal mondo dello spettacolo: dalle interviste che ha rilasciato nel corso degli anni e dalle poche notizie che circolano sul web si riesce a capire che in seguito ha lavorato come insegnante di danza e che ora si occupa della gestione di una negozio di parrucchiera nella sua città natale, Roma. Sappiamo anche che la donna è stata sposata e che ha avuto due figli.

Puoi leggere anche

Leggi anche x