Prestiti on line Unicredit Banca senza cessione del quinto

Se si è alla ricerca di un prestito bancario a tassi vantaggiosi si possono prendere in esame i prestiti on line Unicredit Banca senza cessione del quinto, ovvero senza dover necessariamente avere delle trattenute sullo stipendio pari al 20% del netto percepito.

Unicredit Banca è uno dei principali operatori italiani ormai leader anche nei finanziamenti on line che sono ormai i più richiesti dagli utenti per i loro tassi molto bassi in quanto per le gestioni telematiche non sono applicati gli stessi costi di gestione che hanno i comuni finanziamenti.

Le offerte CreditExpress Online

CreditExpress Online è il finanziamento on line messo in campo da Unicredit Banca. Questa offerta offre la possibilità di prendere un finanziamento da 1500 a 15 mila euro con un Tan fisso del 9,90% e un Taeg compreso tra il 10,72 e il 12,46 per cento.

Un’altra offerta che Unicredit mette a disposizione dei propri clienti è CreditExpress Contact che consente di riunire tutti i finanziamenti in un’unica rata con un prestito che può andare dai 2mila a 50mila euro, rimborsabili in un massimo di 120 rate mensili con un Taeg dell’11,02%.

Se si ha bisogno di maggiore liquidità l’offerta giusta da scegliere con Unicredit è senza dubbio CreditExpress Top che offre finanziamenti fino a 100 mila euro da restituire in un massimo di 10 anni con un Taeg tra il 9,51% e il 10,47%. Si tratta di tre possibili prestiti personali che si possono richiedere e gestire direttamente online e che offrono costi di gestione senza dubbio ridotti, ideali per le persone dinamiche che sono molto propense alla gestione telematica del proprio portafoglio.

Il prestito con pegno Unicredit

Un altro tipo di prestito, ideale per chi è stato protestato, è il prestito con pegno di Unicredit Banca, disponibile per tutte le persone sia fisiche che giuridiche previo accertamento patrimoniale che serve per l’appunto per stabilire il pegno.

La somma massima che si può richiedere è infatti commisurato al valore del pegno, quindi più si hanno dei beni patrimoniali più la banca sarà in grado di concedere un prestito più sostanzioso. Il Tan è del 13,25% per un prestito che va dai 250 ai 10 mila euro, e scende fino all’11,50% per prestiti di importo superiore. Si tratta di soluzioni ottimali per chi non ha beni immobili da ipotecare o per chi non ha uno stipendio fisso, cosa molto probabile in Italia in questo periodo storico.

Puoi leggere anche

Leggi anche x