Il brand Guess crea nuove collezioni ogni anno per riuscire a soddisfare le tendenze di moda che cambiano. Il 2015 è stato uno degli anni con più creazioni e vendite. Tant’è che si sono avute molto richieste che hanno aumentato poi la produzione.
I colori erano sul soft, escluso le classiche nere, modelli molto capienti e con lavorazione e cura nei dettagli. In effetti sono molto belle tant’è che vengono ancora ricerca attualmente.
Quanto costavano le borse del 2015 Guess?
I modelli che sono stati i più venduti della Guess, nel 2015, erano:
- Quinzy Stato Uptown Satchel Bag
- La signorina Sosial Uptown Satchel
- Kimono Madison Satchel
- Confidential Logo Avery Borsa
- Isella Satchel Bag
- Capri Cruz Piano Tote Bag
Dei primi 3 modelli posti in elenco era possibile avere altre colorazioni. Nelle restanti invece la colorazione era unica, rossa, bianca con fantasie e tinta unita rosa antico.
Si parla comunque di borse molto capienti con doppia presa, cioè la pesa manuale e poi quella con la bretella per portarla a tracolla. Notiamo che sono degli accessori molto belli e particolarmente di tendenza. Adatti sia alle donne che alle giovanissime.
La collezione Guess 2015 divenne una vera icona poiché era perfetta per abbinarla a ogni tipologia di outfit.
Sconti di fine stagione
I clienti Guess si ritrovano a poter acquistare le borse del 2015 a prezzi scontati, ma non troppo. Infatti la richiesta era tale che impediva di fare eccessivi sconti poiché i clienti le acquistavano anche a prezzo intero. Nel listino tutte le borse poste in elenco richiedevano una spesa sulle 150 euro.
Mentre nei saldi è stato possibile arrivare appena al 30%. Solo nel 2016, con le rimanenze si è arrivati alla percentuale di spesa di circa 50%, ma solo per pochi mesi.
Alla fine sono delle borse molto particolari e con una lavorazione che permesso al brand Guess di diventare un marchio famoso in tutto il mondo. Attualmente ci sono ancora delle vendite di questi prodotti, ma il prezzo on scende sotto le 60 euro.
Saldi Guess 2015, borse ancora in vendita
Ricordiamo che per avere un prodotto che sia originale dovete rivolgervi a dei negozi che siano stati autorizzati dal marchio Guess per la vendita. Tutti gli altri, anche se hanno in vendita o esposizione tali prodotti, non garantiscono l’originalità, ma anzi è possibile che siano di imitazione.
I siti web che hanno degli e-commerce sono quelli che effettivamente possono avere ancora delle borse Guess 2015 scontati con una buona percentuale.