Incantesimo di separazione: funziona? Come si fa?

Incantesimo di separazione: funziona? Come si fa?

L’occulto e la magia sono situazioni che da sempre affascinano per il mistero che si portano dietro da tantissimi secoli. Da sempre si parla di riti e di incantesimi che possono unire o slegare amori ed amanti e questo argomento suscita sempre molti riscontri e molta curiosità anche nei più scettici. La magia risale a molti secoli fa, a quei giorni in cui era un’esclusiva di streghe e stregoni, che come ci racconta la storia ed ancor più le leggende, vennero perseguitati ed uccisi, con pratiche di tortura per moltissimo tempo.

Ad oggi, la magia, l’occulto e tutto ciò che ruota attorno ad essi, rimangono un piccolo parterre per pochi fiduciosi ed affezionati e sul web spopolano articoli e siti web di sedicenti cartomanti ed alchimisti in grado di realizzare incantesimi che possono cambiarci la vita.

Ebbene molti di questi rituali arrivano dalle antiche religioni ed hanno un reale fondamento, spesso infatti gli incantesimi non sono altro che preghiere a Santi ed Arcangeli o molto spesso alle entità del cielo, affinché con l’aiuto di formule e candele, intercedano per noi in una determinata situazione.

La magia di divide in magia bianca, magia rossa e magia nera, ognuno di questi gruppi, si avvale di entità benevole o cattive per portare a termine lo scopo. Quando si parla di incantesimi di separazione, molto spesso si pensa alla magia nera, ed il più delle volte è così, qui si chiamano e si mettono a lavoro, forse malefiche che vogliono qualcosa in cambio e questo è quello da non fare mai. Se si vuole praticare un rituale o incantesimo che sia, ci si dovrà rivolgere sempre e comunque alle forze del bene ed aiutarsi con magia bianca.

Funziona?

Il funzionamento dei rituali e degli incantesimi ha come base principale la convinzione di quello che si sta praticando e la fiducia che tutto ciò che si sta facendo andrà in porto, queste due condizioni sono il carburante che fa andare avanti il rituale e lo porta a compimento. Dunque i rituali funzionano solo se si crede fermamente in quello che si sta praticando.

Come si fa

Esistono diversi tipi di rituali di allontanamento, tra i più praticati, vi è quello dell’allontanamento delle persone negative che possono circondarci e di cui non siamo in grado di liberarci per diversi motivi. I rituali di allontanamento vanno sempre praticati in luna calante, poiché questa porta via con sé tutto ciò che non vogliamo più nella nostra vita. Vi sono parecchi tipi di rituale ma tra i più semplici vi sono:

  • Congelamento: di sabato, munirsi di un foglietto bianco e di una penna di colore nero, fermarsi qualche minuto in meditazione, dopo di che scrivere sul foglietto il nome e la data di nascita della persona che si vuole allontanare, piegare il foglietto in quattro parti e congelare. Il foglietto va tenuto in freezer fino a che si vuol tenere lontano la persona.
  • Desiderio alla luna: Occorreranno una candela nera, un foglietto ed una penna nera. Nelle ore serali in luna calante, mettersi in meditazione, accendere la candela e con devozione e concentrazione rivolgersi alla luna chiedendole di allontanare da noi un vizio, una persona o un brutto sentimento. Scrivere sul foglio di carta ciò che si vuole allontanare e chiedere alla luna che la vostra richiesta sia accolta, quindi bruciare alla fiamma della candela il fogliettino e chiedere ancora alla luna che possa portare via con se ciò che sulla carta è stato scritto. Lasciare che a candela bruci fino alla fine.

Puoi leggere anche

Leggi anche x