Vacanze Barcellona: offerte voli e hotel, le migliori destinazioni

Vacanze Barcellona: offerte voli e hotel, le migliori destinazioni

Barcellona è senza alcun dubbio una delle città più belle di tutta la spagna ed ogni anno è la meta delle vacanze di tantissimi turisti che rimangono affascinati dalla sua imponente bellezza. Una città ricca di colori e forme sensazionali, che ammalia ed affascina lasciando dentro la voglia di tornarci. L’Italia e a Spagna sono davvero ad uno schiocco di dita e ci sono molte possibilità per raggiungere questa meravigliosa città senza spendere troppo. Se non si ha voglia di recarsi in agenzia ma si vuol fare tutto da soli, sono moltissimi i siti web che offrono pacchetti viaggio da prenotare anche all’ultimo minuto per potersi godere a pieno questa favolosa città.

Offerte voli e hotel

Ogni giorno tramite tanti motori di ricerca, le promozioni sono molteplici, un volo dai principali aeroporti italiani, come ad esempio da Milano Malpensa, può anche arrivare a costare 30,00 euro dunque passare un weekend nella meravigliosa Barcellona, può costare davvero pochissimo. A seconda del periodo, del volo scelto e dell’hotel in cui si sceglie di soggiornare i costi potranno variare. Un fattore molto importante che potrà alzare o abbassare il prezzo, sarà dato anche dall’anticipo con il quale si andrà a prenotare il biglietto.

Ma le opzioni sicuramente non mancheranno infatti se si andrà a prenotare con anticipo scegliendo un hotel distante qualche chilometro dal centro, il costo del volo più la camera e la colazione verrebbero a costare, per singola persona, intorno alle 250,00 euro, un prezzo accettabile considerando che comunque i rezzi dei voli ei weekend tendono a salire. Se invece si sceglie di optare per un hotel centrale, allora il costo a persona può arrivare a superare le 500,00 euro.

Le cose cambiano qualora si decidesse di partire all’ultimo minuto, non ci si può di certo aspettare un prezzo basso e che sia un hotel lontano dal centro o vicino, i costi andrebbero comunque a superare le 800,00 euro e potrebbero raggiungere anche le 1500,00 a persona.

Le migliori destinazioni

Tra le mete più ambite nella Barcellona estiva, ci sono sicuramente le spiagge con il loro mare blu ed avvolgente che sempre più spesso diventano metà principale per coloro che scelgono questa città non solo per la sua architettura ma anche per un sano e meritano relax. Se invece si sceglie di vederla nelle stagioni più fredde, sicuramente non vi sono mete particolari da preferire poiché è proprio Barcellona nella sua totalità la meta perfetta con la sua straordinaria gastronomia, il clima mite e le bellezze che racchiude in sé come la meravigliosa architettura che spazia dal Barrio gotico alla geniale modernità del Gaudì.

Vale

Puoi leggere anche

Leggi anche x