Sessualità maschile: come migliorare le prestazioni con Bio Tauro

Sessualità maschile: come migliorare le prestazioni con Bio Tauro

Al giorno d’oggi circa un uomo su dieci sembra soffrire di disfunzione erettile. A ciò si aggiunga che se, da una parte, la maggior parte dei maschi colpiti da questo delicatissimo disagio si attesta attorno ai 40 anni di età, dall’altra non mancano casi caratterizzati da esordi decisamente più precoci, con primi sintomi che si possono iniziare a manifestare addirittura a partire dai 18 anni di età.

Insomma, nonostante chi soffre di disfunzione erettile spesso possa avere il timore di essere in qualche modo “solo”, i dati dimostrano l’esatto contrario: ecco perché non vale davvero la pena di perdere le speranze davanti a questo tipo di problematica, considerato che, per fortuna, esistono tanti consigli utili da seguire e rimedi da provare per vivere la propria intimità in maniera nuovamente soddisfacente. Per esempio, si può ricorrere a integratori naturali come le compresse Bio Tauro, che promettono di migliorare le performance degli uomini a letto ottenendo vere e proprie erezioni da record.

CHE COSA È LA DISFUNZIONE ERETTILE

In medicina viene definita disfunzione erettile l’incapacità di un qualsivoglia soggetto appartenente al sesso maschile di mantenere un’erezione del pene che sia sufficiente a portare a termine un rapporto sessuale che sia percepito come soddisfacente. La disfunzione erettile viene distinta in primaria e secondaria: nel primo caso il disturbo di manifesta sin dall’inizio dell’attività sessuale della persona coinvolta, nel secondo interviene in un secondo momento. Inoltre si parla di disturbo generalizzato o situazionale, qualora la disfunzione erettile si manifesti sempre e comunque in caso di attività sessuale o se invece, al contrario, sia presente solo in situazioni, attività e partner determinati. La disfunzione erettile viene inserita nelle tre macro-categorie in cui viene classificata l’impotenza e corrisponde all’impossibilità fisica di compiere l’erezione (impotentia erecti): le altre due categorie corrispondono all’impossibilità di generare prole (impotentia generandi) ed all’impossibilità di eiaculare (impotentia coeundi).

CAUSE DELLA DISFUNZIONE ERETTILE

Le cause alla base della disfunzione erettile sono svariate e possono essere sia di natura organica che psicologica o farmacologica. Ad esempio, si può soffrire di disfunzione erettile a causa di traumi o disturbi vascolari, a causa di affezioni neurologiche, di alterazioni anatomiche, di infezioni e di insufficienza renale; allo stesso modo si può soffrire di disfunzione erettile nel caso in cui si stia effettuando un trattamento a base di farmaci quali antipertensivi, antipsicotici, fibrati, diuretici, antistaminici e corticosteroidi. Ultime, ma non ultime le cause legate allo stile di vita (un consumo eccessivo di alcool, droghe o tabacco può incidere direttamente anche sull’attività sessuale dell’individuo) e alla psicologia del soggetto coinvolto: la disfunzione erettile può infatti essere conseguenza di stati di ansia, di traumi di natura emotiva e/o di depressione.

UN RIMEDIO EFFICACE

Bio Tauro Compresse è un prodotto che punta a migliorare le performance degli uomini a letto, contrastando la disfunzione erettile e aumentando l’erezione del pene. Con il semplice consumo di due compresse al giorno, come si apprende anche su biotaurocompresse.com, è infatti possibile migliorare la propria vita sessuale in maniera inimmaginabile, andando a intervenire sia sulla durata che sull’intensità degli orgasmi. Aumentando l’afflusso sanguigno nella zona pelvica, Bio Tauro Compresse promette di mantenere l’erezione per tutta la durata di un rapporto, arrivando addirittura ad aumentare le dimensioni del pene del soggetto coinvolto, sia in termini di lunghezza (è possibile guadagnare alcuni centimetri) che, soprattutto, di circonferenza (aspetto considerato prioritario da moltissime donne). Ultimo, ma non meno importante, Bio Tauro Compresse è un integratore che migliora in generale le prestazioni fisiche di chiunque lo assuma: ad esempio, grazie alla presenza di vitamina B2 e di estratti di schisandra, diminuisce il senso di affaticamento, donando carica ai muscoli grazie alla presenza di arginina.

Marco

Puoi leggere anche

Leggi anche x