Multistrada 1260: recensione, scheda tecnica, prezzo nuovo e usato

Multistrada 1260: recensione, scheda tecnica, prezzo nuovo e usato

Un Multistrada 1260 è un modello di moto di casa Ducati, la società italiana che ha sede nella città di Bologna. Un design pazzesco e prestazioni elevate trovano il connubio perfetto in questa moto. Il Multistrada 1260 permette di godere di un’eccezionale esperienza su qualsiasi tipologia di strada, trasformando ogni chilometro percorso in pura emozione.

Il modello Multistrada 1260 è promosso a pieni voti dalle recensioni di chi si è messo alla guida del veicolo. Non ci sono limiti di alcun tipo: il Mutistrada 1260 sa dominare qualsiasi superficie e rendere il guidatore protagonista di un viaggio indimenticabile, soprattutto durante le giornate estive.

Scheda tecnica e prezzi del Multistrada 1260, il modello dal design accattivante, che assicura le massime prestazioni su qualsiasi tipo di strada

Lasciarsi catturare dal Multistrada 1260 non è di certo difficile. L’estetica accattivante, determinata dalle linee bombate, è solo uno dei punti a favore per la scelta di questo modello. La bellezza del modello è, infatti, solo uno dei motivi per cui bisognerebbe acquistarlo. Le ragioni per procedere all’acquisto sono davvero tante, rese comprensibili dalla scheda tecnica. Il Multistrada 1260 ha conosciuto la sua evoluzione nel 2010, presentando un aspetto completamente rinnovato, col fine di rendere il modello grintoso. Le caratteristiche innovative del Multistrada 1260 sono:

• Un motore Testastretta DVT a 1262 cc, omologato a Euro 4
• Una potenza di 158 CV
• Le ruote a cinque razze a Y
• Sospensioni semiattive
• Il controllo di trazione
• Il Vehicle Hold Control, per effettuare le salite in piena sicurezza

Il Multistrada 1260 ha un peso di circa 209 kg e una lunghezza di 2.200 mm. Il motore è a 4 tempi, è dotato di due cilindri disposti in modo longitudinale ed è avviato in modo elettrico. La moto dispone di 6 cilindri e di un serbatoio dalla capacità di 20 litri. I freni anteriori sono invece dotati di un doppio disco con ABS. Gli pneumatici anteriori misurano 120/70 –R17”, mentre quelli posteriori 190/55 – R17”. La scheda tecnica mostra le capacità della moto, adattabile a qualsiasi tipologia di strada, permettendo di ottenere le migliori prestazioni in ogni circostanza.

Il Multistrada 1260 è disponibile in 4 modelli differenti, che sapranno accontentare chiunque decida di acquistarli. La validità del veicolo è ben espressa da Casa Ducati, che rilascia all’acquisto 4 anni di garanzia. Per comprare un Multistrada 1260 nuovo, la spesa da sostenere è di 17.990 €. A seconda del modello, invece, è possibile scegliere una moto usata, spendendo circa 13.000 . Qualsiasi sia la tua idea di moto, un Multistrada 1260 firmato Ducati, riuscirà di certo a soddisfarla. Design e prestazioni, infatti, non lasciano dubbio e permettono di vivere delle vere e proprie avventure a bordo della propria moto, trasformando qualsiasi percorso in un’emozione pura, da vivere da solo o in compagnia.

Lasciati tentare da un Multistrada 1260, una moto dalle linee grintose e irresistibili. Eleganza, sportività e attenzione ai particolari, assicureranno un’esperienza unica ogni qualvolta salirai sulla sua sella e metterai in moto. Un Multistrada 1260, infatti, è molto più di una semplice moto. Qualsiasi sia la tua idea iniziale, non potrai restare indifferente dinanzi a un Multistrada 1260, un modello confortevole, sportivo ed estremamente versatile, che ben si adatta a qualunque tipo di strada.

Rosy

Puoi leggere anche

Leggi anche x