Giacomo Bettarini: biografia e curiosità del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Giacomo Bettarini: biografia e curiosità del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Giacomo Bettarini nasce a Milano il 13 novembre dell’anno 2000 sotto il segno dello scorpione, Come già il cognome potrà lasciare intendere è un famosissimo figlio d’arte, figlio bella conduttrice Simona Ventura e del famoso calciatore Stefano Bettarini un cognome il suo che sicuramente non è passato inosservato anche se il ragazzo non ha seguito le orme artistiche dei genitori.

Curiosità del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Figlio minore della coppia e fratello di Niccolò, i genitori si separano e la madre intraprende una relazione con Gerò Carraro, uomo con il quale decide di adottare la sorellina minore, di nome Caterina.

Una splendida famiglia allargata quella dei fratelli Bettarini, e Giacomo in particolare è davvero legato ai fratelli con il quale ha un bellissimo rapporto; ragazzo dopo aver frequentato Istituto Vittoria Colonna di Milano ha deciso di recarsi a Londra per seguire la gli studi insieme al fratello maggiore. Un ragazzo particolarmente ambizioso, il cui sogno è quello di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento, ma come lui stesso dice, non come i genitori dunque un ragazzo molto ambizioso con tanti progetti in mente, anche se al momento vista la giovane età, Giacomo non lavora.

Nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dello spettacolo, grazie anche alle attività dei genitori, è di per sé un ragazzo particolarmente riservato ecco perché anche accedere ai suoi profili social, come quello Instagram è davvero impossibile poiché reso privato e quindi accessibile solo a pochi, questo perché il ragazzo preferisce che la sua vita privata rimanga tale.

Di Giacomo Bettarini Infatti si sa veramente poco, un ragazzo poco incline al mostrarsi e al far parlare di se, poche le notizie riguardanti anche sue relazioni anche se dalle sue ultime dichiarazioni nel 2019 risulterebbe essere single. Giacomo ama moltissimo divertirsi e dedicarsi agli sport, tra i suoi preferiti vi è sicuramente la boxe a cui si dedica da quando aveva solo 12 anni. Come già detto, oggi vive a Londra e pensa comunque di tornare in Italia per stare vicino alla famiglia.

Vi sono alcune notizie curiose su Giacomo, nonostante sia figlio di un grande calciatore, non è affatto portato per questo sport che ha praticato da bambino. Tra i suoi desideri vi è quello di partecipare ad un reality ma senza essere associato ai genitori ed infine, spesso sceglie di farsi chiamare con il suo soprannome ossia “Jack Betta“.

Vale

Puoi leggere anche

Leggi anche x