Belen Rodriguez separazione: ecco tutti i dettagli a riguardo

Belen Rodriguez separazione: ecco tutti i dettagli a riguardo

Una separazione non è mai una notizia bella, a meno che non ci siano problemi più grossi allora è da prendere come una cosa bella, ma quando a dire questa notizia sono i vip allora la questione cambia. Sui giornali di moda e gossip si leggono molte notizie di personaggi della televisione, cinema, sport e anche musica che fanno scelte di vita che tutti possono fare ma fatti da loro a volte appare molto superficiale come avere un figlio dopo pochi mesi di uscite, comprare una maestosa casa, non pagare il fisco, avere un conto segreto in un altro paese, sposarsi e separarsi. Di quest’ultimo ci occuperemo ora perché questo documento parlerà di tutte quelle informazioni che nessuno sa sulla separazioni di Belen Rodriguez anche con il marito ballerino Stefano de Martino da cui ha avuto anche un figlio.

Informazioni riguardo la separazione

Il 2015 è stato l’anno in cui due personaggi della tv molto seguiti anche sui social si sono separati dopo pochi anni di matrimonio che all’inizio poteva essere uno di quelli riparatori dato che la coppia ha avuto un figlio.

La giovane showgirl argentina in passato ha avuto molti fidanzati famosi che poi senza nessun preavviso ha lasciato per essere già insieme a qualcun’altro, basti pensare al calciatore Boriello, al paparazzo più famoso dei vip Fabrizio Corona, da cui stava per avere anche un figlio ma poi la gravidanza non è andata a buon fine perché l’attrice ha avuto un aborto spontaneo.

Anche con il motociclista Iannone si è parlato molto di tanti progetti insieme e senza che lei si sia definitivamente divorziata con il marito, ma come sempre e spesso capita non si è fatto nulla, anzi a sorpresa lei e il marito sono tornati a rifrequentarsi.

Ma vediamo più nello specifico cos’è successo veramente tra i due.

Peccato che per una coppia che sembrava così affiatata, dato che si sono fatti pure un tatuaggio insieme, simbolo del loro amore sia finito in poco tempo, infatti lei si è subito mostrata insieme al motociclista Iannone dopo la storia finita con de Martino.

Se la storia tra Belen e il motociclista è stata scoperta così allora è per questa ragione che i due neosposi hanno terminato la loro vita matrimoniale, infatti Belen è stata sempre presente ai box di Iannone e sui giornali si è anche raccontato di voler stare veramente con lui, abitare insieme e avere anche un figlio dal motociclista.

De Martino non ha fatto molto parlare di sé tranne quando lo si vedeva in giro con il figlio e anche quando, pochi mesi dopo la loro separazione, hanno partecipato insieme ad un programma televisivo dove i protagonisti erano i bambini.

Lui poi ha confessato che si è depresso durante questa separazione perché si sono divisi in un periodo in cui tutti sono insieme e bisogna festeggiare il Natale, lui invece stava male ma la famiglia sua e il figlio lo hanno aiutato a rialzarsi.

Federica

Puoi leggere anche

Leggi anche x